domenica 10 gennaio 2010


9 Gennaio 2010
Tra fare foto, salutare gente e rispondere “no gracias” a chiunque ci proponesse sigari, posti dove mangiare e improbabili giri a cavallo, le giornate a Trinidad sono volate! L’ultimo giorno un giretto a cavallo ce lo siamo concessi… nel parque Cubano (ma non nel più famoso Rancho). Era la prima volta che salivo su un cavallo (in Perù era poco più di un mulo!) e mi è piaciuto un sacco! A Giulio hanno dato una cavalla pazza che appena vedeva un minimo rettilineo partiva al galoppo… che risate! Per il gruppo era “la rapida”. Il mio invece era il vecchio saggio del gruppo, buonissimo e indubbiamente il più bello. La passeggiata ci ha regalato paesaggi bellissimi anche se la cascata tanto reclamizzata era la versione piccola della nostra Pria di Arsiero… passabile.
Ora siamo a Camagüey , una città costruita con una pianta labirintica per disorientare i pirati e che ha fatto perdere l’orientamento anche a Giulio. Le piazze e le viette tortuose sono affascinanti, anche se reggere il confronto con Trinidad è indubbiamente mooolto difficile! Concludo con una riflessione personale: oggi sono ben 10 anni che io e Giulio ci conosciamo… come dicono qui “Que lindo!”

1 commento:

  1. Ciao sbarbatelli giramondo!!! dire che il vostro blog sia bello....è ancora poco! Raga le foto sono belissime e quando le vedo (oltre a schiumare dall'invidia come già sapete!)...bhe...sogno un pò:-)
    Un abbraccioneeeeeeee

    p.s. se vi serve qualcuno che venga a riprendervi.....ovviamente sono disponibile ehehehehe:-D

    RispondiElimina

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...